Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 28 marzo 2013

Come programmare il telecomando universale Bravo Mini Plus


Come programmare il telecomando universale Bravo Mini Plus

Il telecomando universale Bravo mini plus e' un' apparecchio in grado di sostituire le principali funzioni dei telecomandi originali.

Semplice e dalle dimensioni ridotte, puo' essere utilizzato sugli apparecchi Tv e sui digitali terrestri.

Comprende la funzione televideo, completo in tutte le sue funzioni.

Esistono due modi per programmare il telecomando...Leggi Tutto

18 commenti:

ho appena comprato un telecomando universale bravo mini plus; ho un decoder telesystem ts6282 e non riesco assolutamente a farlo funzionare col bravo; i codici suggeriti nel libretto non funzionano, anche la ricerca manuale dei codici non mi ha dato risultati, vorrei sapere, se qualcuno può aitarmi, se questo telecomando specifico cosidetto universale può funzionare col mio decoder telesystem. grazie in anticipo...

anch'io ho comprato un telecomando bravo e non riesco a programmare i canali di un AKAI con i codici riportati....è proprio una schifata! non consigliabile

ho il digitale terrestre digiquest 9600t ,ho comprato un telecomando bravo mini plus solo che non mi trova il codice come devo fare???

chi di voi è cosi gentile da darmi il cod corrispondente al digitale terrestre united ho perso il libretto :( grazie

Anche io ho un telecomando bravo miniplus e ho perso il libretto dei Cod.
Chi può dirmi i Cod telesystem per digitale
Grazie a tutti

Come accidenti si fa a far funzionare un telecomando Bravo Mini Plus? Ci sto provando da una settimana. Ho seguito istruzioni alla lettera!! Potete aiutarmi? Grazie

Non riesco a progammare il telecomando bravo mini plus

Non riesco a progammare il telecomando bravo mini plus

Come mai non c'è la marca audiola codice

Non riesco a progammare il telecomando bravo mini plus un televisore LG MODELLO RZ-20LA90

Io cerco di programmapr il mio televisore Samsung, non appena trovo il codice giusto mi funziona, ma non appena non utilizzo il televisore per trenta minuti o spengo e riaccendo il telecomando non funziona più. Mi potreste aiutare? Grazie

Ho un decoder Philips e non riesco a trovare il codice con il telecomando Bravo Mini plus, ho provato anche la ricerca manuale, purtroppo il libretto dei codici l'ho perso. Qualcuno sa se il telecomando Bravo Mini plus va bene anche per i digitali terresti Philips?

Con questo telecomando non riesco più a riprogrammare il televisore non corrispondono i tasti diversi tasti corrispondono al volume e a inserire i sottotitoli praticamente funziona solo accensione e spegnimento del televisore cambio di canali e il televideo nientaltro

* Offre un tasso di interesse del 3%
* Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
* Garanzia di denaro

Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

Indirizzo di contatto:
creditfinancierhome@gmail.com

Bravo mini plus pagato una cifra 5000 codici e non ne va uno
Ma il controllo qualita. Non e'previsto in questa azienda

TV LG quale codice serve per fare funzionare telecomando...ho perso la confezione

Sulla mia tv akai non c'è verso di farlo funzionare ne coi codici vostri neanche con la ricerca automatica ....invece va benissimo su tv telefunken

Posta un commento

Il web in un click

Facebook Ebay Google Youtube Hotmail Ansa Accesso riservato amministratore